히터 바람 앞에 장사 없는데 멀티 밤으로 철벽 방어 중이시군요! 유행할 땐 몰랐는데 진짜 건조할 때 써보면 그 코팅막이 얼마나 든든한지 몰라요. 특히 신호 대기 중에 슥슥 바르기 편해서 운전하시는 분들께는 최고의 꿀템이죠. 덕분에 퇴근 후 붉은 기까지 줄어들었다니 저도 하나 쟁여야겠어요!
Sono qui per consigliarvi i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente e che mi aiutano a sopravvivere anche in macchina con il riscaldamento al massimo.
Dopo alcuni giorni di pioggia, il tempo è improvvisamente diventato più fresco, quindi non ho potuto fare a meno di accendere il riscaldamento in macchina durante il tragitto casa-lavoro. Dato che viaggio parecchio in auto, essere investita direttamente dall'aria calda nel traffico congestionato mi faceva sentire la pelle del viso come se fosse in astinenza – così secca da sembrare che stesse per screpolarsi – ed era davvero un tormento. Quindi, dopo aver provato di tutto, ho finalmente trovato una soluzione e oggi scriverò un post per consigliarvi i prodotti per la cura della pelle che sto usando quotidianamente.
Chi ha la pelle molto sottile capirà benissimo: non importa quante volte si spruzzi acqua nebulizzata in auto, il sollievo è solo temporaneo. Man mano che l'umidità evapora, la pelle si secca ulteriormente dall'interno. Ecco perché il prodotto per la cura della pelle che ho scelto di usare ogni giorno ultimamente è un balsamo multiuso in stick. Ahah. Non lo usavo quando era di gran moda perché era troppo unto, ma ora che la mia secchezza interna ha raggiunto il culmine, non c'è niente di meglio. Ogni volta che mi fermo al semaforo, ne applico velocemente un po' intorno agli occhi, alle pieghe nasolabiali e al mento, e crea una barriera protettiva che offre una difesa impenetrabile contro il getto di calore.
Sono davvero molto soddisfatta perché la mia pelle è decisamente meno arrossata di prima quando mi lavo il viso dopo il lavoro. ㅠㅠ Il trucco non si accumula nelle pieghe come mi aspettavo, quindi è diventato il mio prodotto indispensabile in borsa ultimamente. ㅎㅎ
Se qualcuno di voi soffre di pelle screpolata dall'interno, fidatevi ciecamente dei miei consigli per la cura quotidiana a casa. Procuratevi un balsamo in stick e applicatelo frequentemente! Se avete consigli speciali per idratare la pelle in auto con aria afosa o in ufficio con aria secca, o altri prodotti per la cura della pelle che usate quotidianamente, non esitate a condividerli con me! Ahah. Mi raccomando, fate attenzione a non prendere il raffreddore e a non perdere l'idratazione della pelle!