오~ 완전 신나는 후기네요! ‘넘버즈인 3번 보들보들 결 세럼’이라니, 이름만 들어도 벌써 보들보들한 느낌이 확 오네요. 발효 성분 덕분에 순식간에 스며들고 쫀쫀하게 피부를 잡아주는 느낌, 끈적임 없이 속부터 광이 나는 거라면 진짜 코 주변 들뜸 고민 싹 날아가겠어요.
È tutto vero? ✨ La mia recensione onesta dei cosmetici che ho comprato con i miei soldi (Consiglio vivamente l'ampolla illuminante!)
Ciao a tutti! Ho finalmente trovato la mia fiala miracolosa, quindi sono tornata entusiasta con una recensione cosmetica! ☀️ Si tratta del "Numbers In No. 3 Soft Texture Serum" e da quando ho iniziato a usarlo, la texture della mia pelle è assolutamente incredibile. Prima mi stressavo perché il fondotinta si accumulava intorno al naso e creava un effetto "maschera" ogni volta che lo applicavo, ma grazie a questa fiala, la protagonista di questa recensione, ho risolto il problema!
Forse è perché contiene ingredienti fermentati, ma non appena la applico, si assorbe completamente e mi dà una piacevole sensazione di pelle più tonica. Anche il profumo è delicato, quindi mi fa sentire bene ogni volta che la uso. Non è per niente appiccicosa, ma la luminosità che dona proviene dall'interno: è davvero incredibile. Se siete preoccupate per la texture della vostra pelle, fidatevi della mia recensione e provatela! Se avete domande, lasciate un commento e risponderò in modo esaustivo! Insieme possiamo ottenere una pelle liscia e impeccabile! 💖