모델링팩 좋긴 하더라구요 번거롭긴 해도 확실히 효과가 좋아요
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Ultimamente la mia pelle non era in ottime condizioni, quindi non avevo nulla da annotare, ma wow, stamattina al risveglio era così liscia e meravigliosa! Così ho pensato di scriverlo.
Di recente mi è stata consigliata una maschera modellante, quindi l'ho presa durante i saldi di Olive Young. Ho aspettato di avere un po' di tempo libero e finalmente l'ho aperta e usata ieri. Come previsto, c'è un motivo per cui è un prodotto famoso. È stato fantastico poter fare a casa lo stesso trattamento professionale che facevo in un salone di bellezza. Sentivo che la mia pelle era stata davvero stressata dalla polvere fine, quindi ho scelto una formula delicata e lenitiva a base di erbe. Ha decisamente alleviato il calore e ha lasciato la mia pelle idratata senza irritazioni. Ho capito che, sebbene il collagene sia importante per la texture della pelle, l'idratazione è ancora più cruciale. Dopo aver rimosso la maschera modellante, ho applicato una generosa quantità di crema idratante alla betulla di Round Lab. Tendo ad applicare uno strato più spesso di crema idratante nei giorni in cui uso una maschera modellante. Sicuramente si assorbe meglio quando la pelle è morbida. Dopo aver dormito così, ho finalmente potuto riscoprire la texture della pelle che avevo da giovane. Mi chiedo se sia possibile usare maschere modellanti tutti i giorni. Mi piacerebbe farlo tutti i giorni, ahah. Ma visto che dicono di non usare le maschere in tessuto quotidianamente, non sarebbe troppo aggressivo fare una maschera modellante ogni giorno? Vorrei che ogni giorno fosse come oggi.