Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi

Ultimamente la mia pelle non era in ottime condizioni, quindi non avevo nulla da annotare, ma wow, stamattina al risveglio era così liscia e meravigliosa! Così ho pensato di scriverlo.

Di recente mi è stata consigliata una maschera modellante, quindi l'ho presa durante i saldi di Olive Young. Ho aspettato di avere un po' di tempo libero e finalmente l'ho aperta e usata ieri. Come previsto, c'è un motivo per cui è un prodotto famoso. È stato fantastico poter fare a casa lo stesso trattamento professionale che facevo in un salone di bellezza. Sentivo che la mia pelle era stata davvero stressata dalla polvere fine, quindi ho scelto una formula delicata e lenitiva a base di erbe. Ha decisamente alleviato il calore e ha lasciato la mia pelle idratata senza irritazioni. Ho capito che, sebbene il collagene sia importante per la texture della pelle, l'idratazione è ancora più cruciale. Dopo aver rimosso la maschera modellante, ho applicato una generosa quantità di crema idratante alla betulla di Round Lab. Tendo ad applicare uno strato più spesso di crema idratante nei giorni in cui uso una maschera modellante. Sicuramente si assorbe meglio quando la pelle è morbida. Dopo aver dormito così, ho finalmente potuto riscoprire la texture della pelle che avevo da giovane. Mi chiedo se sia possibile usare maschere modellanti tutti i giorni. Mi piacerebbe farlo tutti i giorni, ahah. Ma visto che dicono di non usare le maschere in tessuto quotidianamente, non sarebbe troppo aggressivo fare una maschera modellante ogni giorno? Vorrei che ogni giorno fosse come oggi.

0
0
commento 6
  • 열정적인라임M1767348982752
    모델링팩 좋긴 하더라구요
    번거롭긴 해도 확실히 효과가 좋아요
  • 엘케이
    피부가 보들보들한 날은 진짜 괜히 거울 계속 보게 되더라고요.
    이럴 때 관리 루틴 기록해두면 다음에 또 도움될 것 같아요.
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    모델링팩 사용 후 피부결 좋아지는 느낌 공감돼요. 저도 한 번 하고 나면 다음 날 보들보들해서 기분이 좋더라구요.

• 낭만적인라일락T1770198234280
    아침 피부 완전 맨들맨들! 모델링팩이랑 수분크림 조합 진짜 최고네요

• 겸손한데이지A1767526467282
    아침에 거울을 봤을 때 어릴 적 그 맨들맨들한 피부 결을 다시 만나는 기분, 정말 짜릿하죠! ㅎㅎ 오늘 내 피부 컨디션 기록을 남기고 싶을 만큼 만족스러운 결과를 보셨다니 저까지 기분이 좋아지네요.
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    모델링팩 효과 좋게 보셨나 보네요! 열감 내려주고 수분 채워줘서 피부 컨디션 좋아질 때가 있죠. 다만 모델링팩은 각질 정리나 밀착 과정 때문에 주 1~2회 정도가 보통 적당하다고 하니 너무 자주 하기보다는 간격 두고 해보시는 것도 좋을 것 같아요.