Una routine di cura della pelle idratante per il cambio di stagione.

Con il vento freddo che soffiava mattina e sera, la mia pelle era così secca che mi sembrava stesse per screpolarsi. Qualcuno mi ha detto scherzando di imboccarmi con la crema idratante, ma dato che non posso mangiarla, lasciare che la mia pelle la "inghiottisca" è la mia routine personale per gestire le condizioni della pelle durante il cambio di stagione. ^^ La mia routine consiste nell'applicare uno strato molto spesso di crema idratante sul viso come una maschera prima di andare a dormire. Con l'età, l'idratazione si esaurisce così velocemente che devo nutrire la mia pelle con una crema come questa per evitare che il trucco si accumuli il giorno dopo. Credo che usare la crema generosamente e senza risparmiarsi sia sicuramente il modo migliore per gestire le condizioni della pelle durante le mezze stagioni. Ricordatevi di applicarne in abbondanza prima di andare a dormire!

0
0
commento 6
  • 열정적인라임M1767348982752
    팩이 진짜 효과가 좋아요
    저도 매번 잘 챙겨서 하고 있어요 팩처럼 크림 쓰면 효과 최고죠
  • 엘케이
    환절기에는 정말 수분크림 듬뿍 발라주는 것만큼 좋은 관리가 없는 것 같아요.
    저도 자기 전에 크림 팩처럼 두껍게 바르고 자면 다음날 피부가 훨씬 촉촉하더라고요
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    환절기 수분크림 듬뿍 바르는 루틴 공감돼요. 저도 자기 전에 팩처럼 바르면 아침에 피부가 한결 촉촉하더라구요.

• 낭만적인라일락T1770198234280
    저도 환절기엔 자기 전 수분크림 듬뿍 바르는 게 최고인 것 같아요! 다음 날 아침 화장도 안 뜨고 피부가 촉촉해져요ㅎㅎ

• 겸손한데이지A1767526467282
    수분 크림을 '팩'처럼 두툼하게 얹어주는 것만큼 확실한 환절기 피부 컨디션 관리 루틴은 없죠! ㅎㅎ
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    저도 건조한 날엔 수분크림을 팩처럼 두껍게 바르고 자는 방법 자주 써요. 다음 날 아침에 피부가 훨씬 편안하고 화장도 덜 뜨는 느낌이라 공감됩니다. 환절기엔 아끼지 말고 듬뿍 발라주는 게 확실히 도움이 되는 것 같아요.