오호 꿀조합인가봐요 추천 감사합니당 ㅎㅎ
La combinazione di crema e fiala all'acido ialuronico di Maypure Lab, un prodotto indispensabile per la cura della persona, è davvero straordinaria.
La mia pelle è naturalmente molto secca, quindi mi preoccupavo molto quando cambiavano le stagioni perché la pelle si screpolava e il trucco risultava a chiazze. Mi è capitato di visitare Maypure e ho scoperto la crema all'acido ialuronico Maypure Lab, e dopo averla provata, ho voluto condividerla perché è davvero fantastica. La texture non è troppo densa, eppure si assorbe perfettamente sulla pelle non appena la si applica, quindi ne applico una quantità generosa mattina e sera.
In particolare, ho notato che mescolandolo con una fiala idratante il potere idratante raddoppia, quindi ho adottato questo trucco come mio segreto personale. Prima usavo solo marche costose, ma dopo aver controllato gli ingredienti, ho scoperto che questo prodotto è molto più delicato e adatto alla mia pelle, quindi ho deciso di usarlo. Dato che si assorbe completamente senza lasciare residui appiccicosi, il trucco non si sbava nemmeno se applicato subito e l'idratazione dura tutto il giorno.
Ne applico uno strato spesso come una maschera per il viso prima di andare a letto, e mi fa un piacere vedere quanto è morbida la mia pelle quando la lavo il viso la mattina dopo. Il prezzo è accessibile, quindi posso usarla generosamente, e soprattutto, il profumo non è forte, quindi penso sia perfetta per l'uso quotidiano. Prima sprecavo un sacco di soldi alla ricerca del prodotto cosmetico perfetto, ma ora che ho finalmente trovato il mio prodotto ideale, mi sento davvero tranquilla.
Sono estremamente soddisfatta perché, dopo un utilizzo costante, la barriera cutanea della mia pelle sembra essersi rinforzata e mi sento meno sensibile agli stimoli esterni rispetto a prima. Sembra proprio vero che una buona base sia necessaria per rafforzare la naturale resistenza della pelle. Se avete problemi di secchezza, vi consiglio vivamente di tenerla sempre in borsa.