컨디션 잘 체크해야죠 저도 몸 상태에 따라 다르더라구요
Un piccolo resoconto delle condizioni della mia pelle oggi.
Ultimamente la mia pelle ha avuto un aspetto altalenante, quindi ho deciso di annotare le sue condizioni. Stamattina, dopo essermi lavata il viso e guardata allo specchio, ho notato che l'incarnato era uniforme, ma la zona intorno alle guance risultava leggermente secca. Perciò, durante la mia routine di cura della pelle, mi sono concentrata maggiormente sull'idratazione. Credo che tenere traccia delle condizioni della mia pelle in questo modo mi aiuti a notare anche i piccoli cambiamenti con maggiore chiarezza.
Verso l'ora di pranzo, un po' di sebo era affiorato in superficie, ma il trucco non si era rovinato in modo significativo. Tuttavia, ho notato delle piccole imperfezioni intorno al mento, quindi ho deciso di evitare prodotti irritanti oggi. Annotare questi dettagli nel mio diario delle condizioni della pelle mi aiuterà a consultarlo la prossima volta che si presenterà una situazione simile.
Quando ho ricontrollato la sera, la mia pelle appariva molto più distesa rispetto alla mattina. Sembra proprio che prendersi cura della propria pelle in base alle sue condizioni quotidiane sia fondamentale. Ho intenzione di continuare a registrare regolarmente lo stato della mia pelle per comprenderne gradualmente le caratteristiche. Tenere un diario e prestare attenzione alla mia pelle mi sembra un ottimo metodo per imparare!