속건조 심한 지성 피부에 젤 제형 수분 크림 정말 공감돼요. 바르면 가볍게 흡수되고 다음 날 아침 피부가 부드러워져서 만족스러워요.
Recensione e raccomandazione, dopo un mese di utilizzo, di una crema idratante ipoallergenica che offre un'idratazione intensa senza ungere.
Chi ha la pelle grassa e soffre anche di forte secchezza interna sa bene quanto possa essere difficile scegliere una crema idratante adatta, quindi vorrei presentarvi quella che ho finalmente trovato perfetta. Avendo una pelle sensibile, dove anche una minima quantità di sebo scatena brufoli, ho impiegato molto tempo alla ricerca della crema idratante ideale. Questo prodotto, che utilizzo da un mese, ha una texture in gel che dona un'immediata sensazione di freschezza all'applicazione. La sua capacità di assorbirsi completamente senza lasciare residui appiccicosi è davvero notevole. Non è pesante, quindi anche se applicata prima del trucco al mattino, non si sfalda; anzi, sembra agire come un primer, aiutando il trucco di base ad aderire perfettamente alla pelle. La sera, ne applico uno strato più spesso del solito, usandola come una maschera idratante, e quando mi lavo il viso la mattina dopo, noto che la mia pelle è diventata morbida come la seta. Anche la profumazione è delicata e non artificiale, quindi la consiglio vivamente a chi ha la pelle sensibile e può usarla in tutta tranquillità.