입술 트고 건조할 때 립 마스크 정말 공감돼요. 저도 자기 전에 듬뿍 바르면 다음 날 아침 입술이 매끈해져서 재구매하게 되더라구요.
Una recensione sincera della maschera labbra miracolosa che ha risolto il mio problema di labbra screpolate: l'ho già ricomprata.
Scrivo questa recensione perché ho finalmente trovato un prodotto miracoloso che ha salvato le mie labbra, che prima erano così secche da screpolarsi e sanguinare tutto l'anno. Applicavo spesso il balsamo labbra, ma si seccava subito. Tuttavia, dopo aver provato questa maschera labbra su consiglio di un'amica, è diventata un prodotto indispensabile per me. Ho già finito un tubetto e ne ho appena comprato un altro; è davvero un prodotto che vale ogni centesimo. Se ne applicate una quantità generosa sulle labbra con la spatolina inclusa prima di andare a letto, le cellule morte e indurite si ammorbidiscono durante la notte. La mattina successiva, se la risciacquate delicatamente con acqua tiepida, vedrete subito le vostre labbra lisce, carnose e luminose come quelle di un bambino. Grazie a questo prodotto, anche il rossetto opaco ha un aspetto splendido senza evidenziare le zone secche, facendomi sentire benissimo ogni volta che mi trucco. Se avete problemi con la cura delle labbra, dovete assolutamente provare questo prodotto. Sono sicura che, proprio come me, non potrete più farne a meno.