우와 당근 패드 진짜 유명하죠! 저도 홍조가 심한데 냉장고에 넣어두고 쓴다는 꿀팁 꼭 따라 해봐야겠어요.
Un rapporto qualità-prezzo imbattibile, paragonabile a quello di un dermatologo! Una recensione autentica dei dischetti Skinfood alla carota.
Vorrei consigliare alla community di Maypure uno dei miei prodotti preferiti per la cura quotidiana della casa, che ormai non può mancare sul mio beauty case.
Ho acquistato i dischetti lenitivi Skinfood Carrot Carotene con sentimenti contrastanti, a causa delle numerose testimonianze positive lette su YouTube e sui forum di bellezza.
Quando ho aperto il coperchio, sono rimasta sorpresa perché il tampone era molto più spesso dei tipici tamponi di toner che conosco e soffice come zucchero filato.
Quando ne ho applicato uno su ciascuna guancia mentre asciugavo i capelli, ha assorbito così tanta essenza che la maschera non si è asciugata nemmeno dopo 20 minuti.
Soffro di forti arrossamenti al viso e la temperatura della mia pelle aumenta rapidamente, ma se la tengo in frigorifero prima dell'uso, l'effetto rinfrescante e lenitivo immediato è sorprendente.
Il rossore è completamente scomparso e la grana della mia pelle è diventata più tonica, quindi credo che non ci sia niente di meglio di questo prodotto come sostituto di una maschera per il viso quando ho fretta la mattina.
Inoltre, poiché è possibile dividere a metà un singolo dischetto, risulta molto economico utilizzarlo su zone ristrette come il mento o la fronte.
Anche se usato come tonico da rimuovere con un dischetto, il dischetto è talmente morbido che non si avverte quasi nessuna irritazione da attrito sulla pelle, quindi anche chi ha la pelle sensibile può usarlo in tutta tranquillità.
Nei giorni in cui la mia pelle è così secca che temo che il trucco si accumuli, utilizzo questo dischetto come maschera rapida per circa 5 minuti prima di applicare il trucco.
Abbassa decisamente la temperatura della pelle e apre i canali dell'idratazione, quindi quando applichi il fondotinta sopra, puoi sentire che aderisce perfettamente.
E se applicate l'essenza rimanente sul collo o sulla clavicola, potete completare la vostra routine di cura del corpo in un'unica applicazione, quindi è davvero versatile.
È inoltre apprezzabile la generosa quantità di essenza contenuta nella confezione, che permette di non preoccuparsi che si secchi prima di aver utilizzato tutti i dischetti.
Sono certa che questo sarà davvero un raggio di luce per coloro che, come me, sono stressati a causa della pelle sensibile e arrossata.
Approfittare dei saldi di Olive Young per fare scorta di ricariche è un'ottima idea, quindi se avete bisogno di lenire la vostra pelle, non dimenticate di aggiungerle al carrello!