저도 이거 몇 통째 쓰는 중인데 진짜 에센스처럼 발려서 아침에 부담 없이 바르기 좋더라고요.
La mia crema solare preferita in assoluto, che ho comprato con i miei soldi e di cui ho già finito la quinta confezione (Dalba Waterful Essence Sunscreen).
Sto per presentarvi il mio vero prodotto preferito, con una percentuale di riacquisto del 100%, l'unico di cui ho finito più di 5 flaconi dopo aver finalmente messo fine al mio stile di vita nomade nel mondo dei cosmetici.
Si tratta della crema solare Dalba Waterful Essence, che si posiziona sempre ai primi posti della classifica di Olive Young, ed è un vero gioiello.
Non sopporto proprio il bruciore agli occhi e l'effetto sbiancante tipici delle creme solari, quindi spesso evitavo di applicarle.
Tuttavia, fedele al suo nome, questo prodotto ha una consistenza leggera e idratante, simile a un'essenza, quindi la sensazione è proprio quella di applicare una lozione idratante.
Non appena la applico sulla pelle, sento una piacevole sensazione di idratazione e, poiché si stende facilmente senza formare grumi, è perfetta per le mattine frenetiche.
Essendo una crema solare biologica che non lascia alcuna traccia bianca, l'ho trovata perfettamente adatta anche agli uomini, sia da usare che da applicare generosamente come base prima del trucco.
Soprattutto se ne applicate una quantità generosa prima del trucco, questo prodotto dona alla pelle una delicata luminosità e un'idratazione profonda, garantendo un'adesione perfetta del fondotinta.
Non mi ha causato secchezza interna né lucidità, nemmeno dopo un po' di tempo, quindi si è rivelato perfetto per la mia pelle mista.
Anche applicandone una quantità generosa intorno agli occhi, non ho mai avvertito alcuna sensazione di bruciore, e un grande vantaggio è che rimuove il trucco in modo impeccabile senza lasciare residui, utilizzando solo una schiuma detergente.
È già molto bella di per sé, ma nei giorni in cui voglio un look senza fondotinta, applico semplicemente un leggero strato di correttore sopra questa crema solare e il gioco è fatto.
Inoltre, quando non si ha voglia di portarsi dietro un sacco di cose per un viaggio, basta applicare un tonico e poi due volte questa crema solare per ottenere un'idratazione perfetta.
Ho scritto così tanti elogi che potrebbe sembrare una pubblicità, ma giuro che il mio saldo bancario dimostra che questa è una recensione autentica al 100%, acquistata con i miei soldi.
Poiché si tratta di un articolo che può essere utilizzato comodamente tutto l'anno, indipendentemente dalla stagione, se durante i saldi di Olive Young trovi un'offerta "compra uno e prendi uno gratis", non esitare ad approfittarne.
Se qualche membro di Maypure ha una crema solare miracolosa segreta, gli sarei grata se me la facesse sapere discretamente nei commenti!