Ottimi consigli per la cura della pelle a casa, per proteggerla durante il cambio di stagione con una routine personalizzata.
Durante i cambi di stagione come in questo periodo, la pelle tende a seccarsi facilmente e il trucco tende a depositarsi nelle pieghe. Ho provato diversi prodotti per risolvere questo problema, ma di recente ho scoperto un rimedio casalingo davvero efficace che vorrei condividere.
-
Come utilizzare i dischetti Centella Applicare i dischetti sulla zona T (corteccia) dopo aver lavato il viso rinfresca la pelle e la idrata in profondità. Aderiscono bene, quindi non si staccano nemmeno durante l'asciugatura dei capelli, e leniscono la pelle in modo piacevole.
-
Stratificazione delle fiale di centella Utilizzata come base prima del trucco, è ideale per stratificare il make-up in modo leggero e idratante. Non appiccica nemmeno se applicata più volte e migliora significativamente la durata del trucco. In particolare, la presenza di estratto di Centella Asiatica offre un notevole effetto lenitivo.
Puoi notare una differenza nella condizione della tua pelle anche con piccole abitudini di cura domiciliare. Se ti preoccupa l'aspetto della tua pelle durante i cambi di stagione, penso che provare questa routine potrebbe essere una buona idea.