Vi svelo il mio segreto per una pulizia del viso a base di latte che ravviva l'incarnato spento.

Quando la mia pelle appare particolarmente spenta e secca, seguo una routine di cura casalinga semplice e speciale: lavo il viso con del latte leggermente scaduto. Certo, l'idea di berlo mi mette un po' a disagio, ma se si tratta bene la pelle, non c'è prodotto più prezioso. Il metodo è molto semplice: come ultimo passaggio dopo la normale detersione, risciacquo il viso con del latte tiepido massaggiandolo delicatamente. Forse perché l'acido lattico contenuto nel latte rimuove delicatamente le cellule morte e le proteine ​​nutrono la pelle, noto subito che la mia pelle diventa più morbida e l'incarnato più luminoso. Dopo averlo tamponato delicatamente per circa cinque minuti per favorirne l'assorbimento, risciacquo abbondantemente con acqua tiepida per assicurarmi che non rimangano residui, e il gioco è fatto. Uso questo metodo una volta a settimana e, dato che il trucco dura a lungo il giorno dopo, mi assicuro di provarlo la sera prima di un appuntamento importante. Se avete del latte avanzato in casa, perché non provarlo stasera invece di buttarlo via?

commento1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    우유로 세안을 하면 피부가 좋아지는군요... 저는 맨날 버리기만 했는데 바보 같았네요... 알려주셔서 정말 감사하고 오늘 밤에 한번 해볼게요...