Vi svelo il mio segreto per una pulizia del viso a base di latte che ravviva l'incarnato spento.

Quando la mia pelle appare particolarmente spenta e secca, seguo una routine di cura casalinga semplice e speciale: lavo il viso con del latte leggermente scaduto. Certo, l'idea di berlo mi mette un po' a disagio, ma se si tratta bene la pelle, non c'è prodotto più prezioso. Il metodo è molto semplice: come ultimo passaggio dopo la normale detersione, risciacquo il viso con del latte tiepido massaggiandolo delicatamente. Forse perché l'acido lattico contenuto nel latte rimuove delicatamente le cellule morte e le proteine ​​nutrono la pelle, noto subito che la mia pelle diventa più morbida e l'incarnato più luminoso. Dopo averlo tamponato delicatamente per circa cinque minuti per favorirne l'assorbimento, risciacquo abbondantemente con acqua tiepida per assicurarmi che non rimangano residui, e il gioco è fatto. Uso questo metodo una volta a settimana e, dato che il trucco dura a lungo il giorno dopo, mi assicuro di provarlo la sera prima di un appuntamento importante. Se avete del latte avanzato in casa, perché non provarlo stasera invece di buttarlo via?

0
0
commento 1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    우유로 세안을 하면 피부가 좋아지는군요... 저는 맨날 버리기만 했는데 바보 같았네요... 알려주셔서 정말 감사하고 오늘 밤에 한번 해볼게요...