피부 안색이 맑아지셨다니 부러워요... 저는 얼굴이 맨날 칙칙해서 고민이었는데 에센스를 바르면 저도 좀 사람처럼 보일까요... 좋은 정보 알려주셔서 너무 감사하고 저도 평생 안고 갈 인생템 찾고 싶네요...
Il mio primo passo dopo la detersione è cambiato. Una recensione della mia essenza preferita, di cui sono già alla quarta boccetta.
Essendo una persona che cambia continuamente cosmetici, ho provato innumerevoli prodotti, ma questa First Essence è un vero e proprio prodotto miracoloso di cui non posso fare a meno; sono già alla quarta boccetta. Inizialmente l'ho provata solo perché me l'avevano consigliata, ma più la uso, più la mia pelle diventa tonica. Ora, se non applico questo prodotto dopo la detersione, mi sembra di non aver nemmeno iniziato la mia routine di cura della pelle. Pur avendo una consistenza leggera e acquosa, non appena la applico, sento la pelle idratata in profondità e sembra che migliori significativamente l'assorbimento delle fiale o delle creme che applico successivamente. Mi ci sono affezionata particolarmente perché, da quando la uso con costanza, sento spesso le persone intorno a me dire che il mio incarnato è più luminoso. Non è esattamente economica, ma avendo visto risultati così evidenti, la ricompro automaticamente ogni volta che è in offerta. Se state cercando di prendervi cura della salute della vostra pelle fin dalle fondamenta, vi consiglio vivamente di provarla senza esitazione. Ho intenzione di tenere questo prodotto con me per il resto della mia vita.