Ho abbandonato il detergente schiumogeno che pulisce a fondo e ho trovato la soluzione con il "latte detergente".

Se c'è qualcuno là fuori che si lava ancora il viso energicamente fino a sentirlo perfettamente pulito, per favore smetta immediatamente! Anch'io usavo detergenti schiumogeni aggressivi perché mi piaceva quella sensazione di pulizia profonda, ma la mia barriera cutanea si è completamente rovinata e ne ho sofferto terribilmente. Dopo aver visto un video di un dermatologo su YouTube, ho cambiato il mio detergente viso passando a un delicato "latte detergente", ed è diventato un prodotto rivoluzionario che ricomprerei al 200%. Se si applica una generosa quantità di questo latte detergente dalla consistenza cremosa sulla pelle asciutta e lo si massaggia delicatamente, il trucco e le impurità si dissolvono facilmente. Dopo aver risciacquato più volte con acqua, invece di quella sensazione di pelle che tira, la pelle risulta morbida ed elastica. All'inizio mi sembrava strano pensare che la mia pelle non fosse stata pulita a fondo, ma ho capito che è proprio in questo modo che la barriera cutanea viene veramente protetta. Anche la sensazione di pelle che tira e secca subito dopo il lavaggio scompare completamente, quindi consiglio vivamente il latte detergente a chiunque abbia la pelle secca o sensibile.

0
0
commento 0