Il massaggio Gua Sha che elimina completamente il gonfiore mattutino del viso: ormai non posso più farne a meno.
C'è qualcuna di voi a cui ogni mattina il viso si gonfia come la luna piena? Io ho proprio questo tipo di fisico, quindi anche se bevo solo un bicchiere d'acqua la sera prima, il giorno dopo i miei occhi si gonfiano tantissimo e la mascella scompare. Ecco perché il mio prodotto preferito per la cura a casa, che tengo sempre sul comodino e uso ogni giorno, è il Gua Sha. Al mattino, appena svegli, dopo la vostra routine di cura della pelle, applicate una generosa quantità di olio da massaggio o una crema idratante su viso e collo. Quindi, utilizzate uno strumento gua sha in ceramica per massaggiare delicatamente la zona dalla mascella, dietro le orecchie e lungo il collo (muscolo sternocleidomastoideo). Non è necessario massaggiare con forza; bastano circa cinque minuti di massaggio delicato per ridurre istantaneamente il gonfiore accumulato durante la notte, rivelando la mascella. L'incarnato risulterà più luminoso prima dell'applicazione del trucco, facilitandone la stesura. È un prodotto così conveniente che potrete usarlo per tutta la vita, quindi consiglio vivamente a tutti di farne un'abitudine!