Il miracolo di bere acqua e dormire bene la notte... Oggi la mia pelle è al suo meglio!

Di solito scrivo solo post lamentandomi della mia pelle problematica, ma oggi sono così orgogliosa che lascio questo record per vantarmi. Ieri ho bevuto consapevolmente quasi 2 litri di acqua tiepida durante la giornata. Oltre a questo, non ho guardato il cellulare di notte, sono andata a letto presto e ho dormito profondamente per ben 8 ore senza svegliarmi nemmeno una volta. Stamattina, al risveglio, mi sono guardata allo specchio e ho notato che la mia carnagione era davvero impeccabile, con una luminosità trasparente che proveniva dal profondo della pelle! Non c'era traccia di secchezza e la texture era morbida come quella di un bambino, rendendo la pulizia del viso un'esperienza fantastica. Sebbene l'utilizzo di cosmetici costosi sia importante, oggi ho compreso ancora una volta, con rammarico, che i migliori nutrienti per la pelle sono in realtà "un'adeguata idratazione" e "un buon sonno ristoratore". Ho intenzione di tenere a mente questo aspetto e di continuare a bere molta acqua e ad andare a letto presto. Avete bevuto abbastanza acqua oggi?

0
0
commento 0