Ho ottenuto molto più di quanto ho pagato per questo dispositivo di bellezza che migliora l'assorbimento.

Prima mi dava fastidio che il trucco si depositasse sulla superficie della pelle e sporcasse il cuscino quando lo applicavo con le mani, quindi di recente ho comprato un dispositivo di bellezza galvanico per favorirne l'assorbimento. All'inizio temevo di metterlo da parte perché mi sembrava scomodo, ma una volta che l'ho usato, ho notato una differenza nella texture della mia pelle e nella tenuta del trucco il giorno dopo. Di conseguenza, ora lo uso tutte le sere senza eccezioni, anche se è un po' scomodo. Se applicate una generosa quantità di una fiala o crema idratante economica sul viso e passate delicatamente questo dispositivo sulla pelle per soli 5 minuti, sentirete che il prodotto viene assorbito molto più in profondità rispetto a picchiettarlo con le mani per 10 minuti. Si assorbe completamente senza lasciare residui oleosi in superficie, donando una delicata luminosità interna. Quando non si ha tempo o denaro per andare da un dermatologo, credo che il semplice utilizzo di questo dispositivo di assorbimento a casa sia un ottimo investimento. Se state pensando di acquistare prodotti per la cura della pelle a casa, vi consiglio vivamente di prendere in considerazione un dispositivo di assorbimento cosmetico!

0
0
commento 0