Visto che è arrivato il cambio di stagione, ho pensato di condividere con voi un piccolo assaggio della mia routine personale di cura della casa~
Forse è a causa del clima così secco di questi giorni, ma sento che la mia pelle del viso diventa davvero ruvida quando mi sveglio.
Dopo aver lavato il viso, non lo asciugo; al contrario, miscelo una goccia di olio per il viso e lo applico subito.
Penso che questo sia davvero il metodo migliore per combattere la secchezza interna.
Inoltre, se applico una generosa quantità di crema rassodante e la massaggio delicatamente con un gua sha prima di andare a letto, la mia carnagione appare decisamente più luminosa il giorno dopo.
Potrebbe sembrare una routine semplice, ma da quando la seguo con costanza, noto che la mia pelle non è più così flaccida ora che ho superato i 40 anni, quindi sono piuttosto soddisfatta. So che potrebbe essere una seccatura per tutti, ma proviamo tutti insieme a prenderci cura di noi stessi a casa, anche solo tra le mura domestiche.