Un ottimo consiglio per ridurre al minimo le irritazioni cutanee durante il lavaggio del viso con una sola "rete schiumogena".

Prendete tutti un po' di schiuma detergente, la strofinate energicamente con le mani e poi la applicate subito sul viso quando vi lavate? Io mi lavavo sempre così, ma ho sentito dire che in questo modo si crea attrito tra le mani e la pelle, danneggiando gravemente la barriera cutanea. Quindi, proprio come consigliato da una beauty YouTuber, ho comprato una retina per la schiuma da Daiso per 1.000 won e ho iniziato a usarla, ed è stata una vera svolta. Se inumidisci leggermente la retina, spremi una quantità di schiuma detergente grande quanto un pisello e la strofini, si forma una montagna di schiuma densa e ricca, simile alla panna montata. Il mio segreto è applicare questa schiuma sul viso e massaggiarla delicatamente usando solo la schiuma, senza far toccare la pelle con le dita. Da quando ho cambiato il mio metodo di pulizia in questo modo, il rossore che mi veniva subito dopo aver lavato il viso è completamente scomparso e la mia pelle è molto più morbida. Se non avete ancora provato una retina per la schiuma, compratene una oggi stesso e provatela!

0
0
commento 0