Attenzione a tutti coloro che hanno un'eccessiva quantità di cellule morte sulla pelle! Ho trovato la soluzione perfetta in questo "Gommage Peeling Gel" che si stacca come pelle morta.
La mia pelle è così sensibile che usare scrub con granuli o dischetti esfolianti aggressivi mi provocava irritazioni e bruciore. Tuttavia, con il cambio di stagione, le cellule morte continuavano ad accumularsi e il trucco si screpolava, quindi ero preoccupata. Poi ho comprato e provato un gel peeling delicato, tipo "gommage", che si dice sia quasi non irritante, ed è diventato il mio prodotto preferito in assoluto. Dopo aver lavato il viso e averlo asciugato tamponando con un asciugamano, applicate il gel esfoliante e passatelo delicatamente sul viso con un movimento tamponante. Le cellule morte si aggregano come polvere di gomma e si staccano senza irritare la pelle. È una sensazione davvero appagante vederle staccarsi come polvere! Dopo il risciacquo, la pelle risulta liscia come un guscio d'uovo appena sbucciato e non presenta alcun rossore o irritazione. Se avete la pelle sottile e sensibile e avete sempre esitato a esfoliare, dovreste assolutamente provare questo gel esfoliante gommage senza granuli.