Dopo il lavoro ho sudato parecchio correndo per 30 minuti e oggi la mia pelle è radiosa!
Ieri, dopo il lavoro, ero così stressata che stavo per crollare a letto, ma mi sono costretta a infilarmi le scarpe da ginnastica e sono andata a correre al parco del quartiere per circa 30 minuti. Sono tornata a casa fradicia di sudore, ho fatto una doccia rinfrescante e sono andata a dormire, e seriamente... stamattina la mia pelle è al suo meglio. Forse è perché la mia circolazione sanguigna è davvero migliorata, ma la mia pelle ha un delicato colorito rosato e i pori sembrano molto più puliti del solito, dato che le impurità sono state eliminate con il sudore. La luminosità sana che proviene dal profondo della mia pelle è davvero incredibile, persino più di quando mi spalmavo cosmetici costosi prima di andare a letto. Quando ho applicato il fondotinta stamattina, l'aderenza era diversa dal solito, quindi mi sono ritrovata a canticchiare involontariamente una melodia, ahah. Come previsto, non c'è davvero un detox più efficace per la pelle che sudare con l'attività cardio. Anche se sembra una fatica, mi assicurerò di andare a correre almeno tre volte a settimana!