회사 히터 때문에 피부 건조해지는 거 진짜 공감돼요ㅠㅠ 저도 요즘 속당김 때문에 스트레스였는데 이 조합 한번 따라 해봐야겠네요.
Ieri ho scoperto la combinazione perfetta, quindi mi sono affrettata a condividere questa recensione! È un prodotto che ricomprerò sicuramente, soprattutto se ho la pelle secca!
Ultimamente la mia pelle era piena di screpolature a causa del riscaldamento in ufficio, ero molto stressata, ma finalmente ho trovato il mio prodotto miracoloso.
Ho semplicemente mescolato una goccia di olio che avevo in casa con l'ampolla idratante che stavo usando e ho provato ad applicarla.
Wow... ma quando mi sono lavata il viso la mattina dopo, la texture della mia pelle era così morbida e liscia, era davvero diversa. Da quando ho compiuto 30 anni, la mia pelle è sempre stata così secca e tirata in profondità, a prescindere da cosa applicassi, che ero quasi sul punto di arrendermi, ma questa è davvero la migliore combinazione di prodotti che abbia mai provato... Se anche voi siete come me e state impazzendo perché il trucco si accumula e la vostra pelle è secchissima, vi prego, provate ad applicarlo in questo modo almeno una volta! Ne farò sicuramente scorta appena lo finisco. Questa non è assolutamente una pubblicità; è una recensione autentica che condivido urgentemente perché è davvero fantastico lol.