맞아요 공감합니다~ 저도 욕실에서 보습을 끝내고 있어요. 피부도 몸도 욕실에서 다 해결하고 나옵니다~
Dite addio alla pelle secca e irritata! È il momento ideale per aumentare l'assorbimento della lozione corpo del 200%.
Vi prendete tutte tanta cura della pelle del viso, ma non tendete a trascurare la cura del corpo perché la trovate troppo impegnativa? Ecco, io facevo proprio così. Quando è arrivata la primavera e stavo per indossare una gonna, sono rimasta scioccata nel constatare che la pelle morta su tibie e avambracci si stava sfaldando, diventando bianca e screpolata come la pelle di un serpente. Ho quindi iniziato una routine in cui mi prendo cura meticolosamente dell'idratazione del corpo, proprio come faccio con la cura della pelle del viso. Il consiglio più importante è quello di completare l'idratazione direttamente in bagno, prima di asciugarsi con l'asciugamano! Dopo aver chiuso il rubinetto della doccia, mentre le gocce d'acqua sono ancora sulla pelle, mescolate una lozione corpo senza profumo con un olio per il corpo e applicatela su tutto il corpo con movimenti massaggianti. L'acqua, l'olio e la lozione, mescolandosi, si emulsionano, trattenendo l'idratazione. Poi, tamponate delicatamente con un asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso e avrete una pelle liscia e vellutata per tutto il giorno, senza la minima sensazione di appiccicosità. Provate questo metodo durante la vostra doccia oggi stesso!