저도 매트 립 바르고 싶은데 각질 때문에 항상 망쳤거든요ㅠㅠ 이 방법으로 하면 주름 사이사이 끼임 없이 깔끔하게 발릴 것 같아요, 꼭 해봐야겠네요.
Kit esfoliante labbra semplicissimo per un'applicazione impeccabile del rossetto
Sapete quanto è stressante quando si vuole mettere un rossetto opaco ma le labbra sembrano disordinate a causa di tutte le pellicine morte? Mi è anche capitato diverse volte di farmi sanguinare le labbra per averle toccate involontariamente con le dita. Il mio semplicissimo trucco casalingo per le labbra screpolate e secche è una maschera a base di pellicola trasparente e balsamo labbra! Prima di andare a letto, applico uno strato abbondante di un balsamo labbra ricco o di vaselina, estendendolo ben oltre il contorno labbra. Poi, taglio un pezzetto di pellicola trasparente della dimensione delle mie labbra, lo avvolgo saldamente intorno alle labbra e vado a dormire. La mattina seguente, tolgo la pellicola mentre mi lavo il viso. Strofinando delicatamente le labbra ammorbidite con un cotton fioc, le cellule morte si staccano facilmente e senza irritazioni. Dopo questo trattamento, il rossetto si stende in modo uniforme e non si deposita nelle pieghe. Se avete l'abitudine di toccarvi le labbra, dovete assolutamente provare questo metodo!