맞아요ㅠㅠ 일주일 퇴근 후에는 저도 피부가 완전 푸석푸석해요. 저도 주말에 누워서 팩 붙이면 다음 날 확실히 피부결이 달라지는 느낌이에요!
Mi sto godendo un dolce weekend di relax... Lasciatemi condividere con voi i prodotti per la cura della casa che ho scelto ultimamente!
Ah... la mia pelle era completamente secca e spenta a causa dello stress lavorativo di tutta la settimana, ma dopo essermi sdraiata e aver applicato una maschera per il viso durante il weekend, mi sembra di poter finalmente respirare di nuovo.
Che bel fine settimana! Come vi prendete cura della casa?
Ultimamente sento la pelle così secca e tirata in profondità che ho completamente cambiato la mia routine di cura della pelle, e questa fiala è diventata davvero il mio prodotto miracoloso perché sembra risolvere completamente la secchezza interna. Ora che ho superato i 30 anni, a differenza di prima, si nota subito se salto anche un solo giorno di cura della pelle... quindi, anche se è una faticaccia, sto facendo del mio meglio per fare una maschera viso ogni giorno. In questo momento sono praticamente un tutt'uno con il letto, mi rilasso fino a quando non è ora di toglierla, ma sono curiosa di sapere che tipo di prodotti per la cura della pelle usate voi! Sembra proprio che la cosa più importante sia la costanza quotidiana a casa, piuttosto che applicare un prodotto costoso una sola volta... ahah. Vi prendete cura della vostra pelle nel modo giusto?