Un oggetto miracoloso che mi ha salvato dallo sfinimento dovuto agli straordinari: lo ricomprerei al 100%...

La settimana scorsa ho fatto molti straordinari.

Appena arrivo a casa vorrei solo crollare dal ridere, ma quando mi guardo allo specchio, la mia pelle è così secca e ruvida, un vero disastro.

Ora che ho superato i 30 anni, noto con certezza che la mia pelle inizia a deteriorarsi quando sono stanca, ed è una cosa davvero frustrante.

Ecco un metodo che ho adottato ultimamente: dopo la doccia, quando asciugo i capelli, applico sempre dei dischetti imbevuti di tonico o una maschera per il viso sulle guance. Prima odiavo quando l'aria calda del phon mi asciugava completamente il viso, ma questo accorgimento ha davvero alleviato la sensazione di pelle che tira e ha reso la mia pelle più tonica ed elastica. Non è niente di speciale, ma i risultati sono incredibili, quindi non posso fare a meno di ricomprarlo. Se anche voi, come me, siete completamente esauste ogni sera tra la cura dei figli e il lavoro, dovete assolutamente provare questa routine. Noterete sicuramente la differenza nell'applicazione del trucco il giorno dopo!

0
0
commento 2
  • 편안한키위K1771549965750
    토너패드로 속건조가 잡아지나요? 저도 사용해봐야겠어요. 관리가 이렇게 중요한것 같아요^^
  • 엘케이
    30대 들어서 피곤하면 피부부터 티 나는 거 진짜 맞아요ㅠㅠ
    이 루틴처럼 간단하게 속당김 잡아주면 완전 꿀팁이네요, 저도 따라 해봐야겠어요!