Ora che ho superato i 60 anni, mi stanno venendo delle eruzioni cutanee... Sono riuscita a calmarle a malapena con un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100%.

Uff... Pensavo che con l'età non mi sarei più preoccupata della mia pelle, ma sono incredibilmente turbata nel vedere tutti questi brufoli e rossori spuntare all'improvviso. Ho un incontro con i compagni di classe tra poco e vorrei davvero essere presentabile, ma ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare altro che sospirare profondamente. Per fortuna ho questi dischetti lenitivi che uso sempre quando succede... Ahah. Ogni mattina, li premo delicatamente su guance e fronte mentre asciugo i capelli e, dato che il calore del phon non mi irrita la pelle, mi sento un po' più tranquilla. Non potrei vivere senza, sarei troppo ansiosa; ho perso il conto di quante confezioni ho già finito... Sono davvero una salvezza e li ricomprerei al 100%. Devo prendermi cura della mia pelle per ricevere complimenti quando uscirò e parteciperò a qualche festa.

0
0
commento 1
  • 편안한키위K1771549965750
    진정패드 사용하면 확실히 열감도 줄고 진정되긴 하더라고요. 꾸준히 사용하시고 예쁜피부 관리하세요^^