Condivido la combinazione perfetta che ha risolto i miei problemi di pelle durante il cambio di stagione.

Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ho visto un cielo limpido, ma il vento era piuttosto freddo, tanto da farmi temere che la mia pelle si screpolasse da un momento all'altro... Ho sospirato guardandomi allo specchio pensando all'incontro degli ex alunni della prossima settimana, così finalmente ho trovato il coraggio di applicare il Liddle Shot che ho comprato di recente, ed è davvero un gioiello. Ha pizzicato un po' quando l'ho applicato, il che all'inizio mi ha un po' sorpreso, ma vedere i miei pori restringersi proprio davanti ai miei occhi ha reso la sopportazione un piccolo fastidio, ahah. Dicono che i prodotti con le punte creino dei fori nella pelle per favorire l'assorbimento, e sono rimasta davvero sorpresa da quanto fosse diversa la texture della mia pelle quando mi sono lavata il viso stamattina. Non preoccupatevi se la vostra pelle appare secca e spenta durante il cambio di stagione; provatelo... È troppo buono per tenerlo solo per me, quindi scrivo questo di fretta prima di andare, ahah.

0
0
commento 0