Lo uso tutti i giorni. Lo ricomprerei al 100%. Uruos

Uruos All-in-One è davvero perfetto per un uomo di mezza età come me. Dato che funge da tonico, lozione, essenza e crema, tutto in un unico prodotto, mi basta applicarlo subito dopo aver lavato il viso e il gioco è fatto. La texture è acquosa, quindi risulta leggera all'applicazione, si assorbe rapidamente e lascia un delicato effetto idratante. Lascia una sensazione di freschezza senza ungere, il che lo rende ideale da usare prima del trucco. È delicato e non irritante anche per le pelli sensibili, quindi non è un peso usarlo quotidianamente e previene efficacemente la secchezza interna anche con il clima secco. La confezione è capiente, quindi un flacone dura più di un mese, e il pratico dosatore a pompetta è molto comodo. Ho iniziato a usarlo dopo che me l'hanno consigliato i miei colleghi e sono molto soddisfatto perché la mia pelle è diventata più liscia. Questo è il primo prodotto "tutto in uno" che ho trovato che sia allo stesso tempo valido ed efficace, quindi lo ricomprerò sicuramente.

0
0
commento 4
  • 즐거운사자P1767780296300
    촉촉하면 쓰기 좋은 것 같아요 남편추천해줘야지
  • 신나는바나나N1769147230540
    우르오스 올인원은 한 번에 바르고 끝, 산뜻하고 촉촉해 매일 쓰기 좋아요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    우르오스 올인원 정말 편리하네요. 스킨·로션·에센스·크림을 한 번에 해결할 수 있고, 가볍게 흡수되면서 촉촉함도 남는다니 직장인에게 딱인 제품 같아요. 자극 없고 산뜻하게 마무리돼 재구매할 만하네요.

• 수려한백합L1767344292974
    번거로운 거 싫어하는 남자들에겐 우르오스만큼 편하고 확실한 아이템이 또 없는 것 같아요.