촉촉하면 쓰기 좋은 것 같아요 남편추천해줘야지
Lo uso tutti i giorni. Lo ricomprerei al 100%. Uruos
Uruos All-in-One è davvero perfetto per un uomo di mezza età come me. Dato che funge da tonico, lozione, essenza e crema, tutto in un unico prodotto, mi basta applicarlo subito dopo aver lavato il viso e il gioco è fatto. La texture è acquosa, quindi risulta leggera all'applicazione, si assorbe rapidamente e lascia un delicato effetto idratante. Lascia una sensazione di freschezza senza ungere, il che lo rende ideale da usare prima del trucco. È delicato e non irritante anche per le pelli sensibili, quindi non è un peso usarlo quotidianamente e previene efficacemente la secchezza interna anche con il clima secco. La confezione è capiente, quindi un flacone dura più di un mese, e il pratico dosatore a pompetta è molto comodo. Ho iniziato a usarlo dopo che me l'hanno consigliato i miei colleghi e sono molto soddisfatto perché la mia pelle è diventata più liscia. Questo è il primo prodotto "tutto in uno" che ho trovato che sia allo stesso tempo valido ed efficace, quindi lo ricomprerò sicuramente.