저도 이거 쓰고 있는데 역시 좋죠?!
Ricomprerei questo latte detergente al 100%.
Avete mai provato il latte detergente Round Lab 1025 Dokdo, che gode di un'ottima reputazione su Olive Young? È perfetto per chi cerca una detersione davvero delicata. Io lo uso la sera per rimuovere il trucco o la protezione solare e, grazie alla sua consistenza lattiginosa, si fonde naturalmente con la pelle una volta applicato. Non è eccessivamente unto come un detergente oleoso, né secca la pelle come un detergente schiumogeno, quindi la mia pelle risulta morbida e non tira dopo il lavaggio.
Mi è piaciuto molto il fatto che, prelevandone una piccola quantità sul palmo della mano, applicandola sul viso e massaggiandola per circa 30 secondi, la BB cream con protezione solare si fondesse immediatamente con la pelle. Rimuovendola con un dischetto di cotone, leviga la pelle senza alterarne la grana e lascia un finish opaco e morbido una volta risciacquata con acqua. Avendo la pelle sensibile, la uso spesso durante i cambi di stagione o quando fa freddo; è delicata e non irritante, quindi posso usarla senza preoccuparmi di eventuali imperfezioni. È quasi inodore e si assorbe senza lasciare residui appiccicosi, lasciando la pelle liscia anche dopo l'applicazione del tonico. La confezione è capiente, quindi dura a lungo anche usandone molta, e il dosatore a pompetta la rende comoda e igienica da usare.
Rimuove il trucco in modo efficace e al tempo stesso rispetta la barriera cutanea, quindi lo ricomprerò sicuramente. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un detergente delicato!