Consiglio per la cura domiciliare: usiamo il Gua Sha!

Mentre leggevo la bacheca per vedere come gli altri si prendevano cura della propria pelle

All'improvviso mi è venuto in mente e ho frugato nei cassetti di casa.

Ho notato che te la cavi benissimo con diverse cose, ognuna a modo suo, come lavarti il ​​viso, usare cosmetici (tonico, lozione, fiala, crema), protezione solare, maschere per il viso, ecc.

Pratico anche una semplice pulizia del viso, mi assicuro di applicare la protezione solare dopo essere uscita e uso una maschera per il viso ogni giorno a modo mio, ma la perdita di elasticità e il rilassamento cutaneo non si sono risolti.

Così ho tirato fuori tutti gli strumenti gua sha che ho comprato finora e li ho portati fuori per provarli. Ah~ gestione della circolazione sanguigna

Viso. Per illuminare la pelle, usa un gua sha per sollevare, distendere e rilassare i muscoli tesi. (Consiglio per la cura domiciliare: usiamo un gua sha!)

Ho un gua sha a casa, ma probabilmente è riposto da qualche parte perché sono troppo pigra per usarlo.

Tutti quanti, tiriamo fuori le tensioni e rilassiamo la zona dietro le orecchie e le spalle, solleviamo gli zigomi, distendiamo le rughe della fronte e rilassiamo le tempie!

Ho fatto riferimento a un chatbot per il metodo. lol

Invece di oziare a letto a casa durante il fine settimana, prova a guardare una serie TV senza sosta mentre ti massaggi il viso con un gua sha.

Risparmiamo tutti e miglioriamo l'elasticità della nostra pelle con i nostri acquisti!

Lotto per il giorno in cui i miei zigomi arriveranno fino alla fronte!

0
0
commento 2
  • 신나는바나나N1769147230540
    저도 괄사 예전에 샀다가 서랍에 넣어두고 잘 안 쓰게 되더라고요. 귀 뒤쪽이나 어깨 풀어주는 건 확실히 시원한 느낌이 있어서 가끔 생각날 때 해주면 좋은 것 같아요. 드라마 보면서 가볍게 해보는 것도 괜찮겠네요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    저도 괄사 집에 두고 귀찮아서 잘 안 쓰게 되는데 글 보고 다시 꺼내야겠네요. 드라마 보면서 얼굴과 어깨 풀어주면 혈액순환에도 좋고 탄력 관리에도 좋겠어요. 광대 끌어올리는 날까지 화이팅입니다!