저도 괄사 예전에 샀다가 서랍에 넣어두고 잘 안 쓰게 되더라고요. 귀 뒤쪽이나 어깨 풀어주는 건 확실히 시원한 느낌이 있어서 가끔 생각날 때 해주면 좋은 것 같아요. 드라마 보면서 가볍게 해보는 것도 괜찮겠네요.
Consiglio per la cura domiciliare: usiamo il Gua Sha!
Mentre leggevo la bacheca per vedere come gli altri si prendevano cura della propria pelle
All'improvviso mi è venuto in mente e ho frugato nei cassetti di casa.
Ho notato che te la cavi benissimo con diverse cose, ognuna a modo suo, come lavarti il viso, usare cosmetici (tonico, lozione, fiala, crema), protezione solare, maschere per il viso, ecc.
Pratico anche una semplice pulizia del viso, mi assicuro di applicare la protezione solare dopo essere uscita e uso una maschera per il viso ogni giorno a modo mio, ma la perdita di elasticità e il rilassamento cutaneo non si sono risolti.
Così ho tirato fuori tutti gli strumenti gua sha che ho comprato finora e li ho portati fuori per provarli. Ah~ gestione della circolazione sanguigna
Viso. Per illuminare la pelle, usa un gua sha per sollevare, distendere e rilassare i muscoli tesi. (Consiglio per la cura domiciliare: usiamo un gua sha!)
Ho un gua sha a casa, ma probabilmente è riposto da qualche parte perché sono troppo pigra per usarlo.
Tutti quanti, tiriamo fuori le tensioni e rilassiamo la zona dietro le orecchie e le spalle, solleviamo gli zigomi, distendiamo le rughe della fronte e rilassiamo le tempie!
Ho fatto riferimento a un chatbot per il metodo. lol
Invece di oziare a letto a casa durante il fine settimana, prova a guardare una serie TV senza sosta mentre ti massaggi il viso con un gua sha.
Risparmiamo tutti e miglioriamo l'elasticità della nostra pelle con i nostri acquisti!
Lotto per il giorno in cui i miei zigomi arriveranno fino alla fronte!