Raccomando la crema intensiva Ato.

Consiglio la crema intensiva per pelli atopiche che sto usando regolarmente ultimamente. Inizialmente soffrivo di grave secchezza interna e, a ogni cambio di stagione, la pelle del viso, delle braccia e delle gambe si desquamava e tirava. Tuttavia, da quando uso questa crema, le mie condizioni cutanee sono decisamente migliorate.

La texture è corposa ma si stende facilmente, lasciando la pelle fresca e idratandola in profondità anche dopo l'assorbimento. La uso in piccole quantità al mattino e in quantità maggiore la sera, come una maschera notte; sono molto soddisfatta perché la mia pelle appare morbida ed elastica quando mi guardo allo specchio il mattino seguente. In particolare, si applica senza irritazioni anche sulle zone secche e soggette a desquamazione, come gomiti, ginocchia e dorso delle mani.

Apprezzo anche il fatto che gli ingredienti siano delicati e non irritanti, il che la rende sicura anche per le pelli sensibili. In passato, anche dopo aver applicato il trucco, avvertivo un leggero rossore o prurito dovuto alla secchezza interna, ma da quando uso regolarmente questa crema, questi sintomi sono quasi completamente scomparsi. Forse grazie alla sensazione di rafforzamento della barriera cutanea, il trucco si applica molto meglio e la mia pelle rimane confortevole tutto il giorno.

Consiglio vivamente questo prodotto a chi, come me, soffre di secchezza interna durante i cambi di stagione o in inverno, o a chi ha la pelle sensibile che tende a tirare facilmente. Una volta provata, sentirete un'elasticità e un comfort che vanno ben oltre la semplice idratazione. Ho già intenzione di ricomprarla! Grazie alla Crema Intensiva Ato, credo di poter affrontare questo inverno senza preoccuparmi della mia pelle.

Se siete interessati, iniziate con una piccola quantità di prodotto e applicatene poi una quantità maggiore, concentrandovi sulle zone più secche. Usandolo con costanza, noterete sicuramente un miglioramento nella texture della vostra pelle.

0
0
commento 3
  • 다정한코코넛I1769146951958
    저도 속건조 심한 편이라 이런 크림 찾고 있었는데 후기 보니까 궁금해지네요. 묵직한데 겉은 산뜻하고 속은 촉촉하다니 딱 제가 찾던 느낌 같아요. 환절기용으로 한번 써보고 싶어요!

• 착한블루베리V1770854922945
    건조한 부위에 듬뿍 바르면 효과가 있는 아토 크림이군요! 저도 건조한 편이라 관심이 가네요~
  • 습하게T
    일리윤 아토 집중크림 저도 좋아해요. 얼굴이랑 몸 다 쓸 수 있어서 잘 썼었는데 요즘 쓰기 딱 좋을 때네요