Controllo del sebo + Texture + Lenitivo, tutto in un colpo solo! La mia routine di cura della pelle

Non è che la tua pelle sia in cattive condizioni, ma hai mai la sensazione che la sua texture sia leggermente meno uniforme?

Quando il trucco non è applicato bene, ma si trova in uno stato ambiguo.

Utilizzo un prodotto che lenisce, esfolia, controlla il sebo, i punti neri e i punti bianchi, tutto in una volta.

Questo è il kit di argilla per i pori Bring Green Tea Tree Cica.

Si tratta di un prodotto che estrae efficacemente punti neri, punti bianchi e sebo dai pori.

Mi è piaciuto perché non era irritante ed era davvero delicato.

La uso come maschera per il viso, ma anche quando sono pigra o voglio affinare rapidamente la grana della mia pelle.

Mescola questo composto con il tuo detergente schiumogeno e lavati il ​​viso.

I granuli rotondi di fagioli rossi rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle,

Contiene ingredienti a base di centella asiatica, quindi potrai anche sperimentare un effetto lenitivo.

Mi è piaciuta la sensazione di morbidezza che ho avuto sulla pelle dopo essermi lavata il viso in questo modo.

È meno irritante che lasciarlo indurire come una maschera e poi rimuoverlo, quindi lo consiglio a chi ha la pelle sensibile.

0
0
commento 2
  • 신나는바나나N1769147230540
    피부 컨디션 나쁘진 않은데 피부결 애매할 때 진짜 공감돼요. 클레이팩을 폼클렌징에 섞어 쓰는 방법은 처음 알았네요. 자극도 덜하고 각질 정리도 된다니 한번 해봐야겠어요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    피부결 애매하게 안 좋아 보일 때 진짜 공감돼요ㅠㅠ 클레이팩을 폼클렌징에 섞어 쓰는 방법은 생각 못 했네요! 각질 정리도 되고 진정까지 된다니 저도 한번 그렇게 사용해보고 싶어요ㅎㅎ