시크릿 에센스 유명하죠! 숨 제품이 순하고 자극없어서 좋아용 ㅎㅎ
Su:m37 L'Essenza Segreta non ha bisogno di presentazioni.
Ci sono alcuni prodotti per la cura della pelle che ricompro regolarmente, e tra questi, quello che uso più spesso è Secret Essence. Ho iniziato a usarlo perché mi è piaciuto il modo in cui si assorbiva delicatamente senza irritare la mia pelle fin dal primo utilizzo, e prima che me ne rendessi conto, è diventato un prodotto che uso così spesso da averlo ricomprato per l'ennesima volta.
La texture non è troppo pesante; si applica con leggerezza ma lascia la pelle ben idratata. Se la si applica subito dopo la detersione, si percepisce immediatamente l'idratazione della pelle, senza che si secchi. Mi ritrovo a usarla sempre più spesso, soprattutto quando la mia pelle è in cattive condizioni o sensibile, proprio per la sua delicatezza.
Dopo averlo usato con costanza, ho notato che la grana della mia pelle era leggermente più affinata e, applicato prima del trucco, sembrava contribuire a mantenere la pelle morbida e idratata, senza desquamazione. Ho anche apprezzato l'assenza di una profumazione particolarmente intensa, che lo rende ideale per l'uso quotidiano.
È un'essenza a cui torno sempre, anche dopo aver provato diversi altri prodotti, quindi credo che continuerò a ricomprarla in futuro. Se cercate un'essenza idratante da usare quotidianamente senza appesantire la pelle, vi consiglio di provarla.