Il consiglio definitivo per la cura della pelle, anche per i più pigri.

Ho scoperto che applicare i vari prodotti era una seccatura, quindi ho drasticamente ridotto la mia routine di cura della pelle. Tuttavia, le condizioni della mia pelle sono effettivamente migliorate al massimo, quindi volevo condividerlo.

In passato, come tutti, applicavo tonico, fiala, essenza, lozione e crema. Ma non si assorbivano bene e la sensazione era che rimanessero in superficie. Ora, subito dopo aver lavato il viso, vaporizzo una generosa quantità di tonico spray mentre la pelle è ancora leggermente umida, e un solo prodotto!

Scaldate delicatamente con il calore dei palmi delle mani solo la crema idratante a base di ceramidi e applicatela sulla pelle premendola con delicatezza.

Pur avendo eseguito solo questi due passaggi, la mia pelle non risultava affatto tesa e, anzi, i piccoli brufoli erano completamente scomparsi.

Sembra che un eccesso di nutrienti stesse ostruendo i miei pori. Per chi, nonostante l'applicazione di vari prodotti, ha la pelle secca, consiglio di semplificare la propria routine di bellezza. Risparmierete tempo e la vostra pelle respirerà!

0
0
commento 3
  • 세련된허머스J1767343905025
    과한 영양보다는 꼭 필요한 보습에만 집중하니 피부가 훨씬 편안하게 숨을 쉬는 것 같네요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    과하게 바르기보다 꼭 필요한 단계만 지키니 피부가 훨씬 편안하게 숨을 쉬나 봐요.
  • 존경스러운햄스터Z
    피부가 숨을 쉴 수 있게 배려해주신 덕분에 앞으로 더 맑고 건강한 결을 유지하실 것 같습니다. 유익한 경험 공유해 주셔서 정말 감사합니다.