Se usi un trucco pesante, devi assolutamente provarlo! Consiglio vivamente questo balsamo detergente.

Di solito applico una base piuttosto spessa, che include mascara waterproof e fondotinta opacizzante.

Mi sono sempre sentita a disagio perché l'acqua detergente o la schiuma lasciavano sempre dei residui. Gli oli colavano ed erano scomodi, ma poi sono passata al balsamo detergente di Banila Co. ed è stata una vera svolta.

Ha una consistenza simile a quella di un sorbetto, quindi quando lo applichi sul viso, si scioglie delicatamente con il calore corporeo trasformandosi in un olio. Se lo stendi con movimenti circolari come un massaggio, rimuove senza sforzo anche il trucco più sottile in un solo gesto.

Se si segue attentamente il processo di inumidimento ed emulsionamento, il risultato è una pelle fresca e non untuosa, al punto che la doppia detersione non è nemmeno necessaria. Dopo il lavaggio, la mia pelle non tira, quindi ho già buttato via quattro flaconi vuoti.

Lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di una pulizia profonda.

0
0
commento 4
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    저도 이거 써보니까 세정력도 좋고 흘러내리지 않아서 클렌징할 때 진짜 편하더라고요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    바닐라코 클렌징 밤은 흐르지 않으면서도 세정력이 강력해서 저도 정착한 찐템이라 반갑네요.
  • 존경스러운햄스터Z
    저도 세안 후에 잔여물이 남으면 무척 찝찝해하는 편이라, 셔벗 제형이 스르르 녹아 메이크업을 지워주는 그 개운함이 어떤 건지 충분히 짐작이 가네요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    클렌징 밤은 흐르지 않으면서 진한 화장까지 깔끔하게 지워주니 세안 시간이 훨씬 편하시겠어요.