Questa è una recensione della maschera per le labbra da notte che ho scelto.

Le mie labbra sono così secche che non posso vivere senza balsamo labbra nemmeno d'estate; sanguinano spesso e si screpolano continuamente. Non avrei mai nemmeno sognato di indossare un rossetto opaco, ma la mia vita in fatto di trucco labbra è cambiata dopo aver scoperto la maschera labbra notturna di Laneige.

Prima di andare a letto la sera, prelevo una generosa quantità di prodotto con la spatola integrata e lo applico in uno strato spesso sulle labbra, proprio come se fosse un unguento. La mattina seguente, quando mi lavo il viso e inumidisco le dita per massaggiare delicatamente, le cellule morte accumulate durante la notte si staccano dolcemente come pelle morta.

Dopo averlo rimosso, le mie labbra diventano lisce e carnose come quelle di un bambino, quindi, indipendentemente dal colore di rossetto che applico al mattino, aderisce perfettamente senza evidenziare le zone secche. Inoltre, è disponibile in una vasta gamma di profumazioni, quindi è divertente sceglierne una a seconda del mio umore. Ho già finito il terzo tubetto. Se soffrite di labbra secche, dovete assolutamente comprarlo!

0
0
commento 5
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    저도 입술 각질 매일 뜯고 있는데 립 슬리핑 마스크라는게 있군요 써봐야겠어요
  • 수려한백합L1767344292974
    밤사이 각질을 불려주니 아침에 틴트도 예쁘게 잘 먹고 아기 입술처럼 매끈해져서 정말 만족스럽겠어요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    저도 이거 쓰고 광명 찾았는데, 밤에 듬뿍 얹고 자면 다음 날 입술 컨디션이 정말 남다르죠.
  • 존경스러운햄스터Z
    입술이 피가 날 정도로 건조하셨다니 그동안 고생이 참 많으셨겠어요. 저도 환절기나 겨울철이면 입술 각질 때문에 고민이 깊은데, 라네즈 마스크로 아기 입술처럼 매끈해지셨다니 정말 다행입니다.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    라네즈 립 슬리핑 마스크 후기 완전 공감돼요. 밤 사이 각질 제거되고 아침에 매끈한 입술 된다니 저도 꼭 써보고 싶네요.