과하게 챙겨 바르기보다 꼭 필요한 단계만 지키니 피부가 훨씬 편안하게 숨을 쉬나 봐요.
Dieta cosmetica! Condivido i miei metodi di cura della pelle
Ho scoperto che applicare i vari prodotti era una seccatura, quindi ho drasticamente ridotto la mia routine di cura della pelle. Tuttavia, la mia pelle è effettivamente migliorata al massimo, quindi volevo condividere il mio metodo personale di cura della pelle.
In passato, come tutti, applicavo sempre tonico, fiala, essenza, lozione e crema. Tuttavia, questi prodotti non si assorbivano bene e mi davano la sensazione di rimanere in superficie, quindi ho iniziato questo metodo di cura della pelle personalizzato.
Subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora leggermente umido, vaporizza una generosa quantità di tonico spray e applica un solo prodotto! Sciogli la crema super idratante alle ceramidi con il calore dei palmi delle mani e picchiettala delicatamente sul viso.
Ho iniziato una routine di cura della pelle composta da soli due passaggi e non ho più avvertito alcuna secchezza interna; anzi, i miei piccoli brufoli sono completamente scomparsi. Sembra che un eccesso di nutrienti ostruisse i miei pori. Se la tua pelle rimane secca anche dopo aver applicato diversi prodotti, prova a ridurre drasticamente i passaggi!