저도 느껴요ㅠㅠ 환절기때 더 속건조도 심하고.... 늙기 싫네요~
L'elasticità della mia pelle diminuisce drasticamente ad ogni cambio di stagione.
Prima non avvertivo i cambiamenti stagionali sulla mia pelle, ma ora che ho compiuto dieci anni, la mia pelle del viso reagisce per prima al vento freddo durante le mezze stagioni.
Al mattino, i segni del cuscino impiegano molto tempo a scomparire e, soprattutto, noto chiaramente i pori dilatati e la pelle secca e ruvida. Quindi, a partire da questo autunno, ho completamente rinnovato la mia routine, passando dalla semplice idratazione a un trattamento anti-età intensivo.
Spremete una piccola quantità di siero al retinolo dalla texture ricca e picchiettatelo delicatamente sul contorno occhi e sulle pieghe nasolabiali. Completate sempre la routine applicando su tutto il viso una crema ricca e nutriente a base di peptidi prima di andare a dormire.
Sono molto soddisfatta perché applicandola in modo così abbondante per alcuni giorni, la mia pelle risultava più tonica al risveglio.
Per chi, durante il cambio di stagione, sperimenta una perdita di elasticità che va oltre la semplice secchezza, è giunto il momento di passare a una linea funzionale!