나이아신아마이드 성분이 톤과 결을 균일하게 관리하는데 도움을 주는군요?!! 알아갑니다!
Questo è il mio terzo acquisto di Galactomyces Niacin Essence.
Uno dei prodotti per la cura della pelle che sto usando con costanza ultimamente è l'essenza di Galactomyces Niacin. A dire il vero, ho iniziato a usarla con un certo scetticismo sul fatto che un'essenza così concentrata potesse essere adatta alla mia pelle, ma dopo averla usata, sono rimasta più soddisfatta del previsto, quindi l'ho già acquistata per la terza volta.
Il vantaggio principale di questa essenza, a mio parere, è la sua capacità di uniformare l'incarnato e illuminare significativamente la pelle spenta. Quando ne applico una quantità adeguata e delicata su tutto il viso dopo la detersione e il tonico, mattina e sera, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle rimpolpata e idratata. Sono particolarmente soddisfatta di come mantenga l'idratazione a lungo senza lasciare quella sensazione di pelle che tira, anche in questo periodo di transizione in cui la mia pelle è sensibile e secca.
Inoltre, grazie alla niacinamide, noto un effetto uniformante sul tono e sulla grana della pelle, che si traduce in una migliore applicazione del fondotinta. Prima, quando la mia pelle era secca o arrossata, la coprivo semplicemente con un correttore, ma da quando uso questa essenza, il mio incarnato è migliorato e il trucco risulta molto più naturale.
Innanzitutto, il fatto di averlo ricomprato tre volte è dovuto alla fiducia che ripongo in questo prodotto: la mia pelle lo tollera bene, senza irritazioni, anche con un utilizzo costante. L'efficacia è inoltre soddisfacente in rapporto al prezzo, quindi lo consiglio vivamente a chiunque, come me, desideri uniformare l'incarnato. Intendo continuare ad usarlo per mantenere una pelle in ottime condizioni.
Posso affermare con certezza a chiunque sia interessato alla cura della pelle che, una volta provato questo prodotto, lo aggiungerete alla vostra lista di acquisti ripetuti, proprio come ho fatto io.