Penso che bere molta acqua sia importante.

Ultimamente sto cercando di cambiare le mie abitudini una alla volta, iniziando dalle più piccole, per prendermi cura meglio della mia pelle. Mi sono resa conto che la più semplice di queste, eppure sorprendentemente difficile da mantenere, è bere abbastanza acqua. Quindi, di recente, mi sono prefissata l'obiettivo di bere 2 litri d'acqua al giorno e sto cercando di metterlo in pratica.

Di solito non riuscivo a bere acqua spesso perché ero impegnata, quindi bevevo frequentemente caffè o altre bevande. Tuttavia, facendo ricerche sulla cura della pelle, mi sono imbattuta in molte discussioni che affermavano che una corretta idratazione può influire anche sulle condizioni della pelle. Questo mi ha fatto capire che è importante reintegrare l'idratazione dall'interno del corpo, piuttosto che concentrarsi solo sui prodotti applicati in superficie.

Invece di berne una grande quantità tutta in una volta fin dall'inizio, ho intenzione di raggiungere i 2 litri al giorno bevendone una tazza al risveglio, una tazza dopo i pasti e piccole quantità durante la giornata. Spero che, praticando questo regime con costanza, la secchezza della mia pelle possa diminuire un po'.

D'ora in poi, intendo mantenere con costanza la mia abitudine di bere molta acqua e annotare i cambiamenti della mia pelle. Sebbene si tratti di una piccola abitudine, credo che praticandola con regolarità diventerà una buona routine che contribuirà alla cura della pelle.

0
0
commento 4
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    물 2리터 마시는 습관 정말 좋은 것 같아요. 저도 오늘부터 실천해봐야겠네요.

• 신비로운딸기I1767621777944
    맞아요 근데 커피로는 2L도 가능인데 물은 왜이렇게 안들어갈까요...
  • 매력적인참새W1762145450726
    맞아요 물마시다가 안마시면 피부에서 광이 좀 안나는거같아서 물마시는게 중요한거같드라고요
  • 창조적인장미L1772435660970
    물 많이 마시는게 중요한거같아요
    수분섭취 중요하죠