I miei consigli per la cura della pelle a casa

Ciao! In passato, ogni volta che mi comparivano brufoli, correvo dal dermatologo per estrazioni e trattamenti laser, ma oggi ho scoperto che la maggior parte dei problemi si risolve semplicemente seguendo una routine adeguata a casa. Vorrei condividere con voi alcuni consigli pratici che ho imparato ad applicare.

Non usare mai un asciugamano per il viso: Questo è davvero importante. Non importa quanto accuratamente laviate gli asciugamani, sono il terreno fertile per eccellenza per i batteri. Dopo essermi lavata il viso, asciugo delicatamente la pelle tamponandola con una spugnetta usa e getta o un tovagliolo di carta. Cambiare anche solo questa abitudine ridurrà drasticamente la comparsa di piccoli brufoli.

Skinfood Carrot Pad + Modeling Pack Combination: È un metodo infallibile per alleviare il calore della pelle. Basta levigare delicatamente la grana della pelle con un dischetto di cotone tenuto in frigorifero, quindi applicare uno strato spesso di maschera modellante sopra, e rossore e gonfiore scompariranno completamente.

La base è sempre "stratificata": Applicare uno strato sottile di una fiala idratante leggera due o tre volte al giorno è il modo migliore per trattare la secchezza interna, piuttosto che spalmare una crema costosa.

Alla fine, la pelle Nessuna stimolazione con Abbassare la temperatura Credo che la chiave sia la costanza. Forse è una cosa che tutti già sanno, ma ho scoperto che essere costanti è la parte più difficile. Se per caso avete qualche trucco segreto che solo voi conoscete, condividetelo nei commenti!

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기I1767621777944
    피부 자극 안주기 정말 중요한거 같아요 그래서 저는 손으로 피부 잘 안만지려고 노력해요 
    • 발랄한자두W1767348875966
      scrittore
      마자요 저는 특히 코부분 꼭 안만져야해요 가끔 염증이 생기거든요 ㅠ