일어나자마자 거울봤을때 괜찮다 싶은날은 하루 종일 자신감 넘치는것 같아요
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Appena mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, ho capito di aver fatto davvero centro. Forse grazie alla notte scorsa, il mio incarnato appare decisamente più luminoso e il rossore intorno al naso, che stava iniziando a comparire, si è attenuato parecchio. Con il cambio di stagione, la mia pelle è diventata molto secca dall'interno; prima, dopo averla lavata, la sentivo tesa e raggrinzita, come se stesse per lacerarsi. Ma credo che applicare la fiala idratante un paio di volte in più prima di andare a letto ieri sera sia stata un'idea geniale. Premendo le guance con il dorso della mano, le sento più piene e idratate, e non ci sono quasi più quelle piccole imperfezioni che di solito sento quando mi lavo il viso, il che mi fa sentire benissimo. Certo, probabilmente nel pomeriggio comparirà un po' di sebo e qualche occhio nero, ma a giudicare dalle condizioni attuali, credo che il trucco si applicherà perfettamente, quindi spero davvero che questo effetto duri fino a sera. Anche se è una seccatura, prendermi il tempo per applicare i miei prodotti base per la cura della pelle la sera e andare a letto presto è davvero la migliore medicina per la mia pelle.