Sono curiosa di leggere recensioni sincere su quella fiala vitaminica che promette di eliminare lentiggini e imperfezioni, lol.

Non riuscivo a dormire fino a tardi, quindi ho dato un'occhiata al forum di discussione generale quando è spuntata una domanda e ho deciso di lasciare un post. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, noto una leggera pigmentazione intorno agli zigomi – non riesco a capire se sia una lentiggine o un brufolo – e la cosa mi dà davvero fastidio. ㅠㅠ In passato ricevevo complimenti per la mia pelle perfetta anche quando applicavo la protezione solare in modo approssimativo, ma sembra che il tempo non aspetti nessuno. Quindi, stavo pensando di comprare una fiala di vitamina C pura che dovrebbe essere efficace per sbiancare la pelle. Qualcuno l'ha già usata? Potreste per favore condividere qualche recensione su questo prodotto cosmetico? Ho sentito dire che i prodotti vitaminici ad alta concentrazione possono bruciare e dare una sensazione di calore appena applicati, quindi, essendo un po' fifona, non ho ancora cliccato sul pulsante "acquista". Haha. Ho davvero bisogno di recensioni di cosmetici reali, tipo quanta irritazione avete provato usandoli o se hanno davvero illuminato il vostro incarnato. ㅠㅠ

Onestamente, quando cerco online, tutti lodano il prodotto solo perché l'hanno ricevuto in omaggio, quindi è difficile fidarsi al 100%. Credo che le recensioni sui cosmetici lasciate dai membri di Maypure dopo aver usato il prodotto per più di un mese a proprie spese siano le più affidabili, quindi pongo questa domanda. Mi piacerebbe sapere se è meglio iniziare con una bassa concentrazione, intorno al 10%, e se avete riscontrato effetti collaterali. Se poteste condividere le vostre recensioni sincere, mi sarebbe di grande aiuto per decidere se acquistarlo. Per favore, rispondetemi!

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    비타민C 앰플 저도 써봤는데 처음엔 살짝 따가운 느낌이 있더라고요. 보통 **10% 정도 저농도로 시작하면 자극이 덜하고 피부 톤 개선에 도움** 된다고 해서 저도 그렇게 적응했어요. 꾸준히 쓰니까 안색이 조금 맑아진 느낌은 있었습니다! ([harpersbazaar.com][1])

[1]: https://www.harpersbazaar.com/beauty/skin-care/a35971568/vitamin-c-serum-sensitive-skin-irritation/?utm_source=chatgpt.com "Can Vitamin C Serums Irritate Sensitive Skin - Best Vitamin C Serum for Reactive Skin"