저는 시카제품이나 성분 좋은 저렴이 제품사서 화장솜에 담가둬요. 아침시간 바쁜데 팩할 시간 없잖아요. 머리말릴 시간, 잠시 밥 먹을 시간, 치카치카할 시간동안 얼굴 부분부분에 화장솜 올려 둬요.그럼 화장도 잘 받고 건조함이 사라지더라구요.
Per favore, fatemi sapere se avete qualche ottimo consiglio per una routine mattutina di cura della pelle a casa che mi aiuti ad applicare il trucco alla perfezione.
Ciao a tutti! Vi siete preparati per andare al lavoro stamattina? Ahah. Io ho dormito troppo, quindi mi sono lavata velocemente la faccia, ho applicato in fretta la crema solare e il fondotinta cushion e sono corsa fuori. Il mio trucco è così pesante che mi vergogno da morire. ㅠㅠ Di solito la mattina non ho tempo di far assorbire bene i prodotti per la cura della pelle, quindi sono davvero curiosa di sapere come fate voi a preparare la pelle in modo che il trucco si applichi perfettamente durante le mattine frenetiche.
Qualcuna di voi ha per caso qualche trucco segreto per idratare rapidamente la pelle a casa? La mia routine si limita a una rapida passata di tonico e all'applicazione di una crema idratante, ma nel pomeriggio la mia pelle è già secchissima dall'interno, ahah. La sera riesco almeno a mettere una maschera viso mentre sono sdraiata, ma la mattina non ho proprio tempo ㅠㅠ Quindi, vorrei davvero imparare qualche trucco pratico per la cura della pelle a casa, come aggiungere una goccia d'olio al detergente viso o applicare un impacco freddo dal frigorifero sul viso anche solo per un breve periodo! Sono sicura che ognuna di voi abbia almeno un segreto di bellezza personale nascosto nel proprio beauty case; potreste condividerne un pezzettino con me? Ahah. Ho anche bisogno di un consiglio sull'utilizzo di un dispositivo di bellezza per circa 5 minuti al mattino, se sia un buon trucco per la cura della pelle a casa ㅠㅠ Voglio davvero andare al lavoro domani mattina con una pelle liscia e non secca, quindi per favore, datemi tanti consigli! Grazie!