저는 환절기엔 수분앰플 레이어링 후 크림으로 마무리해요. 미스트는 크림 전 가볍게 쓰면 수분 날림도 덜하더라고요!
Avete una routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione per far fronte alla differenza di temperatura tra interni ed esterni? ㅠㅠ
Spero che stiate tutti passando una buona giornata! Ahah. Ultimamente, la mattina e la sera fa fresco, ma di giorno è sorprendentemente caldo, il che rende difficile decidere cosa indossare. La mia pelle sembra essere messa ancora peggio. Quando entro in casa dopo essere stata fuori al vento freddo, il mio viso si arrossa e diventa rosso immediatamente a causa del riscaldamento o di altri apparecchi che producono calore. Dato che questo succede di continuo, ho la sensazione che la mia barriera cutanea si sia completamente danneggiata. ㅠㅠ Sono così curiosa di sapere se avete delle routine speciali per gestire la vostra pelle durante il cambio di stagione, per mantenerla idratata e confortevole nonostante questi sbalzi climatici estremi! Io mi limito a spruzzare un tonico spray frequentemente, ma la sensazione di frescura dura solo un attimo. Ho la sensazione che la mia pelle si secchi ulteriormente man mano che l'umidità evapora, quindi sto pensando se smettere di usarlo. Ahah.
Come dovrei strutturare la mia routine di base per la cura della pelle in questo clima, per gestire al meglio le condizioni della mia pelle durante il cambio di stagione? Ho davvero bisogno del consiglio degli esperti: è meglio mescolare una goccia di olio per il viso alla mia crema per creare una forte barriera idratante, oppure applicare più volte una fiala idratante? Sono sicura che ognuno di voi abbia almeno un prodotto speciale a cui ricorre sempre in questo periodo dell'anno, quindi per favore condividete con me le vostre routine di bellezza stagionali di successo. Non parlo dei soliti metodi che tutti già conoscono; se mi date consigli davvero utili per la vita di tutti i giorni, vi considererò dei mentori! Haha. Prendetevi cura della salute della vostra pelle, ragazzi, e aspetto le vostre risposte!