오 1일1팩을 꼼꼼히 하시는 군요
Sono curiosa di leggere le recensioni delle maschere per il viso che compri sempre durante i saldi di Olive Young, ahah.
Maypure, state passando un buon fine settimana? Tra pochi giorni inizierà la grande svendita di Olive Young, ma non so cosa mettere nel carrello, quindi chiedo aiuto sul forum di discussione gratuito, ahah. Di solito mi piace fare una maschera per il viso ogni giorno, quindi faccio scorta di maschere in tessuto a scatole intere quando sono in offerta.
Uso sempre le stesse maschere al tea tree o all'aloe e mi sono stancata. Questa volta vorrei provare delle maschere specifiche per lenire o illuminare la pelle, ma ce ne sono così tante che è difficile scegliere. ㅠㅠ Potreste per favore condividere qualche recensione delle vostre maschere viso preferite, quelle che non vi lasciate sfuggire durante i saldi? Sono curiosa di leggere recensioni sincere sui cosmetici: le maschere in gel valgono il prezzo per la loro buona aderenza, oppure è meglio usare diverse maschere in tessuto economiche ogni giorno? Haha. Inoltre, mi piacerebbe leggere recensioni di veri esperti di cosmetici sulle maschere modellanti di tendenza: è troppo complicato applicarle da sole a casa? ㅠㅠ Sto cercando la maschera "miracolosa" che idrati completamente la pelle senza lasciare residui appiccicosi dopo averla rimossa. Se poteste lasciare tanti commenti con le vostre recensioni infallibili di cosmetici, mi aiutereste tantissimo a svuotare il portafoglio durante i saldi! Ahah. Buon fine settimana a tutti!