오일도 잘 맞아야 되는 것 같아요 저도 오일을 활용한 관리가 궁금해요
Hai una routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione che prevede l'utilizzo di un olio per il viso non unto?
Ciao a tutti! Mi chiedo se riusciate a mantenere la vostra pelle impeccabile. Haha. Con il clima che si fa più secco ultimamente, la crema da sola non sembra sufficiente a prevenire l'evaporazione dell'idratazione, quindi sto seriamente pensando di aggiungere un olio per il viso alla mia routine di cura della pelle. Tuttavia, in passato ho usato l'olio in modo scorretto e ho sofferto terribilmente di brufoli perché i pori si sono ostruiti completamente, quindi sono un po' titubante a provarlo subito. ㅠㅠ Esiste una routine di cura della pelle specifica per il cambio di stagione che includa come usare l'olio per creare una barriera idratante e fresca senza ungere o lasciare residui in superficie?
Sono così confusa su quale sia il metodo più efficace per la mia routine di cura della pelle stagionale: applicare una o due gocce di olio subito dopo aver lavato il viso, quando è ancora umido, e lasciarlo assorbire, oppure mescolarlo con la crema come ultimo passaggio. So cosa funziona per tutti, ma vorrei davvero imparare le routine di cura della pelle stagionali standard che seguono gli esperti di bellezza! Ci sono così tanti tipi di oli naturali, come l'olio di jojoba e l'olio di rosa mosqueta, che non so proprio quale scegliere. Se avete qualche ottimo consiglio per una routine di idratazione a base di olio che anche una principiante possa seguire facilmente, non esitate a condividerlo nei commenti ㅠㅠ Vorrei tanto avere una pelle luminosa e non appiccicosa. Per favore, datemi le vostre risposte!