Lunedì, il registro delle condizioni della pelle di oggi

Il tempo è stato bello durante il fine settimana, quindi dopo l'allenamento mi sono rilassata a casa e mi sono dedicata alla cura della pelle. Non ho fatto niente di speciale; visto che era fine settimana e non ero truccata, mi sono semplicemente lavata il viso con acqua e ho applicato una maschera per far riposare la pelle.

Non mi trucco nel fine settimana, a meno che non debba uscire di casa. Anche la mia pelle ha bisogno di respirare.

Ho passato un po' di tempo a riordinare la mia toeletta e a organizzare i miei campioncini quando ho scoperto una maschera per il viso costosa che avevo comprato.

L'avevo messa via dopo averla usata un paio di volte perché non mi era piaciuta, ma all'improvviso ho pensato che sarebbe stato uno spreco buttarla via, così ho iniziato a usare quella confezione per fare una maschera per il viso ogni giorno.

Questa confezione dona una sensazione di freschezza anche se non l'ho tenuta in frigorifero. È fantastica!

Ho pensato tra me e me che avrei potuto continuare a usarlo.

Lunedì mattina, dopo essermi lavata il viso e aver applicato tonico e crema idratante prima di truccarmi, la mia pelle risultava ruvida e i pori dilatati.

Ah, quello zaino proprio non faceva per me.

Sono stata infastidita tutto il giorno perché ero preoccupata per i miei pori. Chiunque abbia i pori dilatati mi capirà. Se si usano cosmetici non adatti al proprio tipo di pelle, i pori si dilatano immediatamente.

Oggi la mia pelle è un disastro.

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    모공 진짜 ㅠㅠ  모공 넓어지는거 넘나 두려운 일이에요