피부가 예민하시군요 ㅎㅎ 저도 최대한 순하면서도 자극안되는 제품들로 사용중인데 닥터지 수딩토너도 한번 사용해봤었거든요? 근데 바로 진정은 되지만 수분감이 제피부에는 좀 부족했네요 ㅠㅠ
Questa è la storia dei prodotti per la cura quotidiana della casa su cui Sensitive Boss ha fatto affidamento.
Ultimamente la mia pelle è diventata spesso sensibile, quindi sono diventata più attenta nella scelta dei prodotti per la cura quotidiana a casa. Ora che ho superato i 30 anni, la mia pelle reagisce immediatamente anche alla minima irritazione, quindi cerco di concentrarmi sull'utilizzo di prodotti il più possibile delicati e stabili.
Il prodotto che ultimamente utilizzo regolarmente per la mia routine di cura della pelle a casa è il tonico lenitivo Dr.G. Lo uso spesso perché applicandolo subito dopo aver lavato il viso, la mia pelle risulta piacevolmente lenita. Apprezzo in particolare il fatto di poterlo usare senza esitazione, anche nei giorni in cui la mia pelle è arrossata o brucia.
Nonostante la sua consistenza piuttosto leggera, idrata la pelle a lungo, quindi ho notato che riapplicarla più volte aiuta a contrastare la secchezza interna. Si assorbe facilmente senza lasciare residui appiccicosi, quindi non appesantisce la pelle durante i passaggi successivi della mia routine di cura della pelle.
Avendo la pelle sensibile, la cosa più importante per me è poter utilizzare i miei prodotti per la cura quotidiana a casa in modo costante e senza irritazioni, e questo tonico mi ha soddisfatto sotto questo aspetto. Credo che i prodotti che offrono una solida base per la cura di base siano particolarmente necessari quando la pelle è soggetta a reazioni imprevedibili.